F.A.Q.

PROGETTO4YOU

Idee, innovazione ed un pizzico di fantasia....

domande frequenti, curiosità, costi.....

 

PERCHE' AFFIDARSI A PROGETTO4YOU ?

 

Le motivazioni sono tante: comodità, velocità di esecuzione, originalità progettuale il tutto senza condizioni economiche proibitive.

Il progetto puo’ infatti riguardare lo studio di un solo locale o l’intero progetto di una casa.

A seconda della necessità si plasmano le soluzioni per evitare inutili spese e dilungamenti nei tempi di realizzazione.

 

 

PER CHIEDERE UNA CONSULENZA E' NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO E VEDERSI ?

 

La tecnologia aiuta ad accorciare le distanze e rende tutto molto piu’ semplice infatti tramite l’invio informatico si puo’ arrivare ad avere un progetto definito in tutti i dettagli,

che l'immobile sia a Roma, Milano, Tokio o New York non fa differenza, PROGETTO4YOU non conosce confini.

 

 

COSA OCCORRE FORNIRE PER L'ESECUZIONE DI UN PROGETTO ?

 

Basta davvero poco: la piantina in scala, o del rogito ( leggibile ed aggiornata ) è piu’ che sufficiente.

La competenza, professionalità ed originalità dell’Interior Designer provvederà a fare tutto il resto presentando diverse soluzioni.

Se invece si hanno già delle idee ma non se ne immagina la realizzazione sarà necessaria una telefonata per capire i gusti e le necessità o una mail nella quale vengano specificate le esigenze e le preferenze per ottenere i rendering fotografici delle vostre idee.

 

 

COME AVVIENE LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ?

 

PROGETTO4YOU a seconda delle esigenze richieste concorderà la realizzazione degli elaborati che possono andare dallo studio dell’arredamento in pianta, alla nuova distribuzione degli spazi interni, la ricerca delle migliori marche, alla realizzazione del render: una “fotografia” virtuale per dare l'idea concreta di come sarà il progetto una volta realizzato.

 

 

QUANTO TEMPO OCCORRE PER OTTENERE IL PROGETTO ?

 

A seconda della complessità del progetto richiesto ci vorranno da 1 a 2 settimane per la prima proposta, ma se lo studio riguarda parti limitate 5 giorni sono sufficienti.

 

 

PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO COME DEVO FARE ?

 

Nell’area “contatti” si trova un modulo apposito.

Veloce, semplice e pratico: in brevissimo tempo arriverà tramite mail il preventivo con la soluzione più idonea alla vostra richiesta. Tutte le proposte sono individuali e personalizzate.

 

 

SE IL CANTIERE NON E' TERMINATO POSSO CHIEDERE

LO STESSO UN PROGETTO ?

 

Assolutamente si . Il vantaggio in questo caso è proprio la tempistica: è il momento perfetto per poter scegliere insieme i tavolati interni e gli spazi da sfruttare, senza doversi accontentare della disposizione del cantiere; che purtroppo non sempre è funzionale e non rispecchia le vostre esigenze. Gli elaborati forniti saranno di esecuzione tecnica predisposti per l’utilizzo in cantiere.

 

 

QUANTO MI COSTA IL PROGETTO ?

 

Per il progetto di 1/2 locali con 2 rendering fotografici il costo parte da € 300,00.